Tragedia a Palmanova: muore Preeti Della Ricca dopo l’incidente
PALMANOVA (UD) – La terribile vicenda accaduta il 29 ottobre a Palmanova ha avuto un epilogo drammatico oggi, con la scomparsa di Preeti Della Ricca, 44 anni. La donna ha lottato per due settimane tra la vita e la morte dopo che la sua Volkswagen Bora è andata a fuoco mentre era alla guida. Le ustioni riportate su 30-40% del corpo hanno purtroppo avuto la meglio, nonostante i soccorsi tempestivi di un finanziere e un’infermiera presenti sul luogo dell’incidente.
Il tragico incidente e i soccorsi immediati
L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 29 ottobre in Contrada del Monte, quando l’auto è improvvisamente andata a fuoco. Un finanziere e un’infermiera, fortunatamente nelle vicinanze, sono intervenuti per salvare la donna. Nonostante le gravi condizioni, sono riusciti a estrarla dall’abitacolo e a spegnere le fiamme con il poco materiale a disposizione.
Trasferimento in elisoccorso e decesso
L’infermiera ha tenuto Preeti cosciente fino all’arrivo dei soccorsi, che hanno incluso un’ambulanza, i Vigili del Fuoco di Cervignano e i Carabinieri. Dopo un primo intervento all’ospedale di Palmanova, la donna è stata trasferita d’urgenza a Padova in elisoccorso. Nonostante tutti gli sforzi, purtroppo la situazione non è migliorata e Preeti ha perso la vita dopo due settimane di agonia, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari. A dare la triste notizia è stato il marito, Amedeo Selenati, tramite un post su Facebook in cui rende omaggio alla sua amata moglie insieme ai loro “3 tesori”.