Udinese-Milan: il big match del venerdì sera
Il match tra Udinese e Milan al Friuli sarà il momento clou della serata di campionato, con entrambe le squadre in un periodo difficile.
L’Udinese, reduce da 3 sconfitte consecutive, dovrà affrontare i rossoneri senza Thauvin, Davis e Sanchez, tre giocatori fondamentali per qualsiasi squadra di livello internazionale.
La squadra di Runjaic ha il compito di reagire dopo le recenti delusioni e consolidare una stagione che sembrava promettente fino a poco tempo fa.
Il Milan, attualmente nono in classifica, arriva a Udine dopo il pareggio contro la Fiorentina e cercherà di ottenere punti importanti per risollevare una stagione deludente.
Per l’Udinese, la partita contro il Milan rappresenta un’opportunità senza pressioni, ma i rossoneri potranno contare su giocatori di qualità che possono fare la differenza.
Secondo le ultime dichiarazioni di Runjaic, in attacco potrebbe esserci spazio per Atta accanto a Lucca, mentre Pafundi potrebbe essere la sorpresa di questo incontro.
L’Udinese e il suo allenatore devono dimostrare coraggio e determinazione per non concludere in maniera anonima una stagione che era iniziata con grandi speranze.