Evento auto d’epoca a Lignano Sabbiadoro
LIGNANO SABBIADORO (UD) – La rinomata Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro si arricchisce quest’anno con un imperdibile appuntamento per gli appassionati delle quattro ruote: KUSTOM & CLASSIC, il raduno automobilistico dedicato ad auto storiche e youngtimer. L’obiettivo di questo evento è celebrare le vetture che hanno segnato un’epoca e che, nel corso degli anni, sono tornate a far parlare di sé durante le riunioni automobilistiche, riconquistando il cuore degli appassionati.
Un raduno per le “classiche di domani”
KUSTOM & CLASSIC accoglie veicoli prodotti entro il 1999, sia originali che personalizzati, di qualsiasi marca e provenienza. Le youngtimer, considerate le “classiche di domani” che hanno segnato gli anni Novanta, sono al centro di questo raduno che celebra la bellezza e la passione per le auto che hanno fatto la storia. L’organizzazione è curata dal club goriziano Lowered Garage, in collaborazione con la rivista Kustom World, con l’obiettivo di replicare il successo di eventi passati come RacenLow e German VS JDM, che hanno visto la partecipazione di oltre 500 auto.
Un evento da non perdere per gli appassionati di auto
Il KUSTOM & CLASSIC di quest’anno promette di essere un grande successo, attirando un vasto pubblico di appassionati e collezionisti provenienti da tutta Italia e oltre. Sarà un’occasione per ammirare da vicino le youngtimer che stanno tornando alla ribalta, ma anche per incontrare appassionati di tutte le età provenienti da diverse regioni. La Biker Fest di Lignano Sabbiadoro si conferma quindi come un punto di riferimento per gli amanti delle auto d’epoca e delle quattro ruote in generale.