Un uomo è stato soccorso questo pomeriggio dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 14:30 lungo via Colombo nel territorio comunale di Sacile.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine si sono scontrati una lettura e una bicicletta. L’uomo stava pedalando in sella alla bicicletta. Nell’impatto è stato sbalzato di circa 3 metri.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone e l’automedica proveniente da Pordenone. Hanno attivato le forze dell’ordine.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona ferita che è stata trasportata all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, con l’ambulanza con a bordo il medico dell’automedica in condizioni serie.
A Duino Aurisina, nel tratto di strada compreso tra Duino e Duino stazione, il conducente di una vettura ha perso il controllo del veicolo in maniera autonoma. A bordo anche un passeggero. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.
L’equipaggio di un’ambulanza prende in carico due persone che vengono trasportate in codice verde all’ospedale di Cattinara (Trieste). Attivati vigili del fuoco e forze dell’ordine.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574