Un tragico risveglio ha segnato la mattinata di lunedì 22 aprile lungo la strada regionale 355 a Lauco, dove un incidente stradale ha lasciato un morto e un ferito grave. Le dinamiche dell’incidente, che ha visto lo scontro frontale tra due autovetture, sono ancora sotto indagine da parte delle autorità competenti.
Dettagli dell’incidente
L’incidente si è verificato poco dopo le 7:00 del mattino, in circostanze che sono ancora oggetto di accertamenti. Il violento impatto frontale ha causato danni considerevoli a entrambi i veicoli coinvolti.
La vittima dell’incidente è stata dichiarata morta sul posto, mentre l’altra automobilista, una donna, è rimasta gravemente ferita. Le sue condizioni sono apparse subito critiche a causa delle gravi ferite e del fatto che era rimasta incastrata tra le lamiere del suo veicolo.
Chi è la vittima
Nel sinistro a perdere la vita è stato Thomas Del Linz, un giovane di 24 anni, compiuti a febbraio, residente ad Ovaro. Nonostante i soccorsi per il 24enne non c’e’ stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate durante lo scontro frontale.
Intervento dei soccorsi
Una squadra di vigili del fuoco è intervenuta tempestivamente per liberare la donna dalle lamiere del veicolo. Dopo un’operazione complessa e delicata, la ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Udine, dove attualmente è sotto il trattamento intensivo del personale medico.
Il sito dell’incidente ha visto un grande dispiegamento di forze: oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti sul posto gli operatori del 118 e le forze dell’ordine, che hanno lavorato congiuntamente per gestire la situazione e iniziare le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Cause e indagini in corso
Le autorità sono al lavoro per determinare le cause precise dell’incidente. Le indagini iniziali puntano a comprendere se la velocità eccessiva o eventuali distrazioni alla guida possano aver giocato un ruolo nel tragico evento.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574