Intensificati i controlli delle forze dell’ordine a Monrupino e Opicina (TS) – Durante la scorsa notte, i militari dell’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Trieste hanno aumentato la sorveglianza sulle strade, concentrandosi non solo in città ma anche sull’altipiano, con particolare attenzione alla ricerca di individui ricercati e al monitoraggio del traffico stradale.
Arrestato un cittadino rumeno con ordine di carcerazione a Monrupino
A Monrupino, è stato arrestato un uomo di 55 anni, cittadino rumeno, dopo che i Carabinieri hanno scoperto un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Tivoli. L’uomo dovrà scontare una pena di 4 mesi di reclusione per guida in stato di ebbrezza. È stato trasferito nel carcere di Trieste a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Denunciato per violazione di provvedimento a Monrupino
Nella stessa località, un altro cittadino rumeno di 35 anni è stato denunciato per essere rimasto in Italia in violazione di un provvedimento di allontanamento emesso dal Prefetto di Agrigento.
Guida in stato di ebbrezza a Opicina
Ad Opicina, durante i controlli sulla circolazione stradale, un cittadino italiano è stato fermato per guida in stato di ebbrezza, confermata dal test con etilometro. La sua patente è stata ritirata e l’uomo è stato denunciato a piede libero.