Oltre a Parma-Milan, sarà la sfida tra Udinese e Lazio ad inaugurare la 2^ giornata di Serie A. Il match avrà luogo al Bluenergy Stadium sabato 24 agosto, con calcio d’inizio fissato per le ore 18:30.
Come arrivano le squadre al match
L’Udinese di mister Runjaic dovrebbe schierare un 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Okoye, protetto dal trio difensivo composto da Perez, Bijol e Giannetti. A centrocampo, Ehizibue, Payero, Lovric e Kamara (favorito su Zemura) agiranno sulla linea mediana, mentre sulla trequarti spazio a Brenner e Thauvin alle spalle di Lucca.
La Lazio di mister Baroni dovrebbe confermare il 4-3-3. Provedel difenderà i pali, supportato in difesa da Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic (che si gioca il posto con Tavares). In mezzo al campo, il trio sarà composto da Guendouzi, Rovella (preferito a Vecino) e Dele-Bashiru. In attacco, maglia sicura per Castellanos e Zaccagni, con Noslin favorito su Isaksen e Tchaouna per completare il reparto. Pronto a subentrare dalla panchina il nuovo acquisto Dia.
Le probabili formazioni
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara/Zemura; Thauvin, Brenner, Lucca
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic/Tavares; Guendouzi, Rovella/Vecino, Dele-Baschiru; Noslin/Isaksen, Castellanos, Zaccagni
Dove vederla in TV: SKY o Dazn
La partita tra Udinese e Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di sabato 24 agosto 2024. Gli abbonati potranno seguire la sfida anche attraverso l’applicazione Dazn, disponibile sul decoder Sky Q. Per attivare il canale, basterà recarsi nella sezione “Il mio account” all’interno dell’app. Il match sarà visibile anche in streaming, tramite l’app Dazn scaricabile dagli store del vostro dispositivo. Sia su PC, smart TV, tablet o smartphone, accedere alla diretta è facile e veloce.