Ritorna l’evento più atteso dagli amanti dell’arte fabbrile e della coltelleria. Due giorni imperdibili (sabato 14 e domenica 15 settembre), per scoprire il fascino della tradizione di Maniago, dove i maestri artigiani mettono in luce la loro abilità con dimostrazioni dal vivo, esibendo al pubblico il frutto del loro lavoro. I visitatori potranno curiosare tra botteghe e bancarelle ricche di prodotti unici e autentici, perfetti per chi cerca oggetti fatti a mano di alta qualità.
Ma non è tutto: l’evento offre anche l’opportunità di scoprire il territorio in un’atmosfera rilassata, a ritmo lento, tra cultura e natura. Gli ospiti potranno degustare le specialità tipiche della regione, tra cui piatti locali che esaltano i sapori tradizionali. Inoltre, numerosi momenti di intrattenimento e spettacolo animeranno le giornate, rendendo “Coltello in Festa” un appuntamento imperdibile per tutti, grandi e piccini, che vogliono vivere un’esperienza autentica e coinvolgente.
Angelo Coassin, ecco chi è l’ospite speciale per l’edizione di quest’anno
Ospite d’onore per l’edizione di quest’anno Angelo Coassin, ex ballerino professionista e celebre chef online noto come “Cooking with Bello”. Originario di Pordenone, Coassin ha ottenuto un successo globale durante la pandemia, cucinando i grandi classici della cucina italiana. Attualmente residente a Londra, è noto per il suo amore per la cucina, iniziato con l’acquisto di ogni ricettario presente in edicola. La sua presenza all’evento offrirà un tocco gourmet alla manifestazione dedicata alla coltelleria e all’artigianato.
Mappa della manifestazione
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574