In preda alla disperazione, si lancia dal muro di cinta dell'ospedale: 21enne si frattura due vertebre
21enne si lancia dal muro dell'ospedale Maggiore di Trieste: fratturate due vertebre, trasportata d'urgenza all'ospedale di Cattinara.


TRIESTE - Una giovane di 21 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere precipitata dal muro di cinta dell'ospedale Maggiore di Trieste, situato in piazza dell'Ospitale. L'incidente si è verificato nella serata di domenica 9 febbraio, intorno alle 22.45. La ragazza ha scelto di lanciarsi da un'altezza di circa tre metri, nonostante i tentativi degli operatori del 118 e degli agenti di Polizia di dissuaderla.
Intervento tempestivo dei soccorritori, ma le ferite sono gravi
Nonostante gli sforzi del personale sanitario, che ha cercato di attutire l'impatto, la giovane ha riportato la frattura di due vertebre. Dopo l'intervento, è stata rapidamente stabilizzata e trasportata d'urgenza all'ospedale di Cattinara. Le prime indagini suggeriscono che il gesto sia stato legato a un litigio con il compagno, mentre la ragazza risulta essere già conosciuta al Centro di salute mentale (Csm) della Maddalena. La ventunenne è attualmente ricoverata in ospedale, dove è sotto osservazione.