UDINE – Il Castello di Udine si prepara ad accogliere un evento imperdibile domenica 29 giugno. I Fast Animals and Slow Kids, celebre gruppo alternative rock italiano, si esibiranno in un’unica data in Friuli Venezia Giulia, presentando il loro nuovo album “Hotel Esistenza”.
Il concerto e le modalità di accesso
L’organizzazione dell’evento è a cura di Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Udine, la Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, nell’ambito di UdinEstate. I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone e presso le biglietterie in Piazza Libertà a partire dalle 19.30 del giorno del concerto. L’accesso all’area evento sul colle del Castello sarà possibile solo da Piazza Libertà, con apertura delle porte alle 20.00 e inizio del concerto alle 21.30. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale www.azalea.it.
I Fast Animals and Slow Kids: una band in continua evoluzione
La band, composta da Aimone Romizi, Alessio Mingoli, Jacopo Gigliotti e Alessandro Guercini, è conosciuta per la loro energia sul palco e la capacità di coinvolgere il pubblico con i loro brani storici e quelli del nuovo album “Hotel Esistenza”. Dopo aver debuttato nel 2008 a Perugia, il gruppo ha ottenuto successo con il sound post-punk di album come “Hybris” e “Alaska”, firmando con Warner Music Italia nel 2019. Nel 2024 hanno festeggiato i dieci anni di carriera con un tour europeo e il lancio del nuovo album, riscuotendo ampio consenso.
Gli appuntamenti successivi al Castello
Prossimi eventi al Castello includono la conferenza spettacolo di Marco Travaglio e lo spettacolo teatrale di Edoardo Leo, entrambi con biglietti disponibili su www.azalea.it.