Drammatico incidente questa mattina a Casarsa della Delizia che ha visto protagonista un bambino di soli 4 anni. La tragedia è stata sfiorata quando il piccolo, in un momento di disattenzione, è caduto dal balcone della propria abitazione, situata a circa tre metri di altezza. L’incidente è avvenuto attorno alle 12 di oggi giovedì 14 marzo 2024.
Un trauma cranico importante
L’impatto al suolo ha causato al bambino un importante trauma cranico. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dell’equipe medica specializzata dell’elicottero sanitario Fvg ha permesso di trasportare il piccolo in modo rapido ed efficiente all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è attualmente ricoverato.
Le prime notizie rassicurano sulla non imminenza del pericolo di vita, anche se le condizioni del bambino rimangono serie. La comunità di Casarsa della Delizia e i familiari del piccolo vivono ore di apprensione, sperando in un rapido e completo recupero.
Le indagini dei carabinieri
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire nei dettagli l’accaduto. Le autorità competenti stanno lavorando per accertare tutte le circostanze che hanno portato alla caduta, in modo da fornire risposte alla famiglia e alla comunità e, possibilmente, prevenire incidenti simili in futuro.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574