E’ di due ori, due argenti e due bronzi il bilancio della trasferta a San Giorgio di Nogaro del Gkc Cordenons in occasione dei Campionati regionali di maratona di canoa.
Il sodalizio del maestro Mauro Baron, affiliato con il Centro sportivo provinciale Libertas di Pordenone, seppure a ranghi ridotti ha saputo comunque rendersi protagonista.
Lo ha fatto attraverso le sue punte di diamante: Martino Della Mattia (k1 Ragazzi), Enea Biasotto (c1 Ragazzi), Riccardo Puppin (c1 Cadetti), Riccardo Favaro (k1 Giovanissimi b1 non vedenti), Paolo Biasotto (k1 Allievi B) ed Alberto Giacomini (k1 Allievi A).
Un bilancio, quindi, più che soddisfacente per il sodalizio di Cordenons che si allena al lago della Burida. “Al di là delle medaglie conquistate – è stato il commento del maestro Baron – sono estremamente soddisfatto perché, da parte dell’intera squadra, c’è stato un miglioramento sia della prestazione che della tecnica dei singoli”.
Un ottimo avvio di stagione, quindi, per il Gkc Cordenons in vista soprattutto dei prossimi impegnativi appuntamenti agonistici