Si spoglia in piazza e lancia oggetti contro i passanti, poi aggredisce e sputa ai poliziotti: arrestato 26enne

A Bolzano, un 26enne gambiano si spoglia in piazza, lancia oggetti contro i passanti e aggredisce la Polizia. Arrestato e trasferito al Cpr di Milano.

03 febbraio 2025 14:38
Si spoglia in piazza e lancia oggetti contro i passanti, poi aggredisce e sputa ai poliziotti: arrestato 26enne -
Condividi

BOLZANO - Pomeriggio di paura a Bolzano, quando venerdì 31 gennaio un 26enne gambiano ha scatenato il caos in pieno centro. L'uomo, già noto alle Forze dell'Ordine, ha iniziato la sua provocazione spogliandosi in piazza e lanciando vari oggetti contro i passanti. Probabilmente sotto l'effetto di alcol e sostanze stupefacenti, ha poi reagito in modo violento quando sono intervenuti i poliziotti.

Intervento delle Forze dell'Ordine e reazione violenta

Al loro arrivo, le Forze dell'Ordine sono state aggredite con calci, pugni e sputi, mentre l'uomo danneggiava anche la Volante della Polizia. Dopo vari tentativi di fermarlo, il giovane è stato finalmente immobilizzato e condotto in questura.

Arresto e rimpatrio

Durante gli accertamenti, è emerso che il 26enne avrebbe dovuto lasciare l'Italia già dal 14 gennaio. Arrestato e su disposizione del questore, è stato trasferito al Cpr “Coralli” di Milano, dove resterà in attesa del rimpatrio.

Segui Prima Friuli