UDINE – Si avvicina l’inizio della quattordicesima edizione di MasterChef Italia, il celebre show culinario che conquista milioni di telespettatori in Italia. Bluenergy Group, azienda leader nel settore dell’energia nel Nord Italia, è lieta di annunciare di essere l’Energy Partner ufficiale del programma. Grazie alla collaborazione con Sky Brand Solutions e Endemol Shine Italy, Bluenergy fornirà energia elettrica da fonti rinnovabili certificate per gli uffici della produzione a partire dal 12 dicembre, data di inizio del programma in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
Un’alleanza per la sostenibilità
MasterChef Italia si conferma come un programma impegnato nella sensibilizzazione sulle tematiche ambientali e di sostenibilità. Promuove l’utilizzo responsabile delle risorse naturali e sostiene la transizione verso un futuro più ecologico. L’energia fornita da Bluenergy si allinea perfettamente con la filosofia del programma, evidenziando l’importanza delle energie rinnovabili per una società più responsabile e attenta all’ambiente.
Bluenergy, da sempre attenta alla sostenibilità e all’efficienza energetica, si impegna a promuovere l’utilizzo intelligente dell’energia, la diffusione delle fonti rinnovabili e la riduzione delle emissioni, valori condivisi anche da MasterChef Italia.
Opportunità straordinaria per Bluenergy
“Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione che si inserisce nel nostro impegno verso la sostenibilità”, ha dichiarato Alberta Gervasio, Amministratore Delegato di Bluenergy Group. “Questa partnership ci permette di far conoscere il nostro marchio a un vasto pubblico e, al contempo, di sostenere il talento e la creatività che rendono MasterChef un appuntamento imperdibile ogni settimana.”
MasterChef Italia andrà in onda a partire dal 12 dicembre alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, con la possibilità di visione on demand su Sky Go.