GRIGNANO (TS) – Nelle prime ore di ieri, 10 aprile, è stato recuperato il cadavere di un giovane dal golfo di Trieste. Si tratta di Alessio Milan, un trentenne di Mogliano Veneto (Treviso) residente a Peseggia (Venezia). Le operazioni di recupero sono state condotte dai Vigili del Fuoco, dalla Capitaneria di Porto e dalla Polizia. Al momento, le circostanze della sua morte restano avvolte nel mistero.
Operazioni di recupero e primi accertamenti
Dopo il recupero, il corpo di Alessio Milan è stato portato al distaccamento nautico dei Vigili del Fuoco nel Porto Vecchio, dove sono intervenuti anche agenti della Polizia di Stato e un medico legale. Sono in corso i primi accertamenti per determinare la causa della morte del giovane. La Procura ha ordinato un’autopsia e esami tossicologici per identificare eventuali sostanze nel corpo e chiarire il decesso.
Indagini in corso per fare luce sul decesso
Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato e dalla Procura al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa e gli inquirenti continuano a lavorare per comprendere le cause della morte di Alessio Milan nel golfo di Trieste. Le comunità di Peseggia e Mogliano Veneto sono sconvolte dalla tragedia e seguono con interesse lo sviluppo delle indagini.