Spaccio "di famiglia": arrestato 64enne con la cocaina, denunciato il genero con l'hashish
Arrestato a Bolzano un 64enne per spaccio di cocaina. Sequestrati 70 grammi di stupefacente e arrestato anche il suo genero trovato con 6 grammi di hashish.


BOLZANO - Un'operazione antidroga nel quartiere di Oltrisarco a Bolzano ha portato all'arresto di un uomo di 64 anni, pluripregiudicato, trovato in possesso di cocaina. Gli investigatori della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, dopo aver ricevuto segnalazioni su un sospetto "via vai" all'interno di un condominio in via San Vigilio, hanno deciso di avviare un appostamento.
Indagini e perquisizione
Durante il servizio di pedinamento, gli agenti hanno osservato l'indagato in contatto con un tossicodipendente in strada. Subito dopo, è stata effettuata una perquisizione personale e domiciliare che ha portato al ritrovamento e al sequestro 70 grammi di cocaina, un bilancino elettronico, sostanze da taglio e materiali per il confezionamento delle droghe.
Coinvolto anche il genero dell'indagato
Nel corso delle operazioni, è stato trovato anche il genero dell'arrestato, che deteneva 6 grammi di hashish. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.
Misura cautelare e internamento in carcere
L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. Inoltre, un provvedimento del Tribunale di Sorveglianza ha disposto l'internamento del 64enne nella Casa Circondariale di Bolzano. Il Questore ha inoltre avviato le procedure per applicare la Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.