Pordenone, 16 dicembre 2024 – Alessandro Giavon confermato alla guida dell’Aiac Pordenone per un secondo mandato consecutivo fino al 2028. Il presidente, eletto nel 2021, continuerà a lavorare per rafforzare l’associazione sul territorio dopo il passaggio da Alberto Toffolo.
Un nuovo quadriennio per Giavon
Giavon ha accettato la ricandidatura dichiarando: “Vogliamo proseguire nel lavoro iniziato quattro anni fa, con miglioramenti nei rapporti istituzionali e con le società calcistiche locali. L’obiettivo è consolidare la presenza dell’associazione con attenzione al settore giovanile, al calcio a 5 e femminile in crescita nella provincia”.
La formazione di allenatori qualificati rimane una priorità, con un focus su settori come il calcio a 5 e femminile in espansione nella provincia di Pordenone.
Il consiglio direttivo e gli obiettivi futuri
Oltre alla riconferma di Giavon, il nuovo consiglio direttivo dell’Aiac Pordenone è composto da Moira Bianco, Tiziano Bizzaro, Graziano Erodi, Roberto Cancian e Thao Minh Le Huyn. I tre delegati per l’assemblea elettiva del presidente regionale Aiac il 22 dicembre sono Moira Bianco, Roberto Cancian e Graziano Erodi.
Nel 2025 il consiglio direttivo determinerà le cariche per portare avanti gli obiettivi di formazione e organizzazione di eventi per il nuovo quadriennio.