Il noto dj e produttore Nader Razdar arriva sabato 25 maggio direttamente da Dubai (per la seconda volta) al Base Club Experience in Baia di Sistiana (Duino-Aurisina, Trieste): dalle 23.00 fino alle 04.00 dj set di Razdar con la sua carica di energia positiva, suoni innovativi in una notte di pura euforia e ritmi trascinanti (con qualsiasi condizione meteorologica, grazie alle sale al coperto e al sistema di vele di copertura che riparano tutto il giardino).
Lunedì 27 maggio, alle 20.00, primo appuntamento con “Lunedì latino”, la tradizionale serata da ballo su tre piste con musica latina, per l’inaugurazione accompagnata dallo show Grupo Esencia by Salvatore y Silvia (Emporio Danza) e da dancer delle migliori scuole di ballo.
Nader Razdar
Dj residente ufficiale dell’Armani Prive Dubai nell’edificio più alto del mondo, Burj Khalifa. Nader Razdar è nato a Madrid il 5 novembre 1985. Ha trascorso la sua infanzia a Los Angeles (California), tornando in Spagna per terminare gli studi a Madrid e ora vive a Dubai.
La sua passione per la musica elettronica nasce nell’azienda di famiglia dove, a soli 14 anni, inizia a suonare e sperimentare la sua capacità di trasmettere un’energia incredibile sulla pista da ballo. Inizia a lavorare come coordinatore di eventi in una società di produzione a Madrid e organizza feste in diverse sedi. La sua carriera come dj cresce costantemente dopo aver pubblicato una hit mondiale chiamata “Alegria” e la sua traccia viene suonata dai più importanti dj consentendo a Nadar di entrare nelle migliori case discografiche del mondo come Glasgow Underground, ToolRoom Records, Flashmob Records, Happy Techno Music, Stereo Productions, 303Lovers, Dirty Dutch, Nervous Records, Factomania, Roster Music.
Ha suonato nei migliori club del mondo come Pacha Ibiza, Bora Bora, Fabrik Madrid e in molte città come Barcellona, Bruxelles, San Jose, Costa Rica, Londra, Roma, Punta del Este, Bangkok, Phuket, Mosca, Ibiza, Bilbao, Tanger, Doha, Amsterdam, Granada e molti altri.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574