Si rifiuta di pagare la corsa e aggredisce il tassista: denunciato un 40enne londinese

Un uomo inglese denunciato per aver aggredito un tassista dopo essersi rifiutato di pagare la corsa da Venezia a Selva di Val Gardena.

13 febbraio 2025 16:23
Si rifiuta di pagare la corsa e aggredisce il tassista: denunciato un 40enne londinese -
Condividi

SELVA DI VAL GARDENA (BOLZANO) – Un 40enne di origini britanniche, residente a Londra, è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Ortisei per lesioni personali, a seguito di un’aggressione a un tassista. L'incidente è avvenuto dopo che l’uomo, che aveva richiesto una corsa dall’aeroporto di Venezia a Selva di Val Gardena, si è rifiutato di pagare la tariffa.

La violenta reazione dopo il rifiuto del pagamento

Al termine della corsa, il tassista trentino ha chiesto il pagamento del servizio, ma il passeggero ha rifiutato. Questo ha innescato una reazione violenta da parte dell’uomo, che ha aggredito fisicamente il conducente, causandogli lesioni. Fortunatamente, grazie alla pronta denuncia del tassista, le indagini hanno permesso di identificare l'aggressore e denunciarlo.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine hanno svolto un’indagine accurata che ha portato alla denuncia del 40enne in stato di libertà. Le indagini, condotte dai Carabinieri di Selva di Val Gardena, continuano per fare luce su tutti gli aspetti dell’incidente e determinare eventuali responsabilità aggiuntive.

Segui Prima Friuli