Una giornata intensa per il Gruppo Servizi CGN
Una giornata intensa, partecipata e costruita con cura. Così il Gruppo Servizi CGN ha scelto di celebrare oggi, venerdì 19 giugno, i suoi 30 anni di attività: con una festa aperta a collaboratori, istituzioni, partner e amici, capace di restituire l’identità di un’impresa che ha fatto della qualità delle relazioni e dell’innovazione un tratto distintivo.
CGN: il principale service provider in Italia
Fondata a Pordenone nel 1995, CGN è oggi il principale service provider in Italia per i servizi fiscali e del lavoro rivolti a studi professionali e aziende. Con oltre 25.000 studi associati, offre soluzioni che spaziano dai servizi telematici alla formazione normativa, dalla consulenza ESG ai software gestionali, fino alle più recenti applicazioni fintech. Dal 2021, CGN è anche Società Benefit, con l’impegno dichiarato di integrare nella propria attività obiettivi economici, ambientali e sociali.


La mattinata si è aperta nella tensostruttura allestita presso la sede aziendale. Gli “Angeli CGN”, collaboratori volontari, hanno accolto con cura gli ospiti, accompagnandoli con un welcome coffee e un cadeau personalizzato, segno tangibile dell’attenzione ai dettagli che caratterizza la cultura aziendale.
Una celebrazione tra relazione, innovazione e responsabilità
La giornalista Monica Bertarelli ha introdotto la cerimonia, dando la parola alla presidente Valeria Broggian, che ha ripercorso la storia dell’azienda attraverso quattro parole chiave: relazione, innovazione, responsabilità, passione. “Relazione è la base di tutto: con i collaboratori, con gli associati – che non chiamiamo mai ‘clienti’ – con il territorio, con i nostri partner. È ciò che dà senso e forza al nostro modo di fare impresa.”
Il racconto ha toccato anche l’intuizione fondativa del padre Giancarlo, che nel 1995 colse un’opportunità normativa e tecnologica per offrire ai professionisti servizi innovativi per la trasmissione telematica delle dichiarazioni. Da allora, CGN ha continuato a crescere, mettendo al centro la qualità del servizio, la formazione continua e il miglioramento costante.


Un futuro basato sull’innovazione e la responsabilità
“Per noi innovazione non è la grande idea che cambia tutto, ma il lavoro quotidiano dell’artigiano che migliora ogni dettaglio con cura e competenza” ha detto nel suo intervento, Broggian che ha anche ricordato come la responsabilità verso le persone e il territorio si sia tradotta negli anni in un modello organizzativo attento al benessere e alla sostenibilità.
Sono seguiti i saluti del Sindaco di Pordenone Alessandro Basso, del Vicepresidente Confindustria Terziario Avanzato Fabio La Malfa e dell’Assessore regionale alle infrastrutture Cristina Amirante, che hanno sottolineato l’impatto positivo che CGN ha avuto sul tessuto economico, culturale e sociale della regione.


Un futuro tecnologico per CGN
Ha chiuso la prima parte della mattinata il fondatore Giancarlo Broggian, con parole semplici e chiare: “Abbiamo costruito un’impresa con le idee, ma l’abbiamo resa grande con il lavoro quotidiano di tante persone. Il vero successo non sono i numeri, ma l’essere riusciti a creare un ambiente libero, vivo, in cui si cresce insieme.”
Gli ospiti si sono poi spostati nella sede Acquario, dove ha sede il data center di CGN: il cuore tecnologico che alimenta l’intera infrastruttura digitale dell’azienda.
Una giornata intensa per il Gruppo Servizi CGN
Una giornata intensa, partecipata e costruita con cura. Così il Gruppo Servizi CGN ha scelto di celebrare oggi, venerdì 19 giugno, i suoi 30 anni di attività: con una festa aperta a collaboratori, istituzioni, partner e amici, capace di restituire l’identità di un’impresa che ha fatto della qualità delle relazioni e dell’innovazione un tratto distintivo.
CGN: il principale service provider in Italia
Fondata a Pordenone nel 1995, CGN è oggi il principale service provider in Italia per i servizi fiscali e del lavoro rivolti a studi professionali e aziende. Con oltre 25.000 studi associati, offre soluzioni che spaziano dai servizi telematici alla formazione normativa, dalla consulenza ESG ai software gestionali, fino alle più recenti applicazioni fintech. Dal 2021, CGN è anche Società Benefit, con l’impegno dichiarato di integrare nella propria attività obiettivi economici, ambientali e sociali.


La mattinata si è aperta nella tensostruttura allestita presso la sede aziendale. Gli “Angeli CGN”, collaboratori volontari, hanno accolto con cura gli ospiti, accompagnandoli con un welcome coffee e un cadeau personalizzato, segno tangibile dell’attenzione ai dettagli che caratterizza la cultura aziendale.
Una celebrazione tra relazione, innovazione e responsabilità
La giornalista Monica Bertarelli ha introdotto la cerimonia, dando la parola alla presidente Valeria Broggian, che ha ripercorso la storia dell’azienda attraverso quattro parole chiave: relazione, innovazione, responsabilità, passione. “Relazione è la base di tutto: con i collaboratori, con gli associati – che non chiamiamo mai ‘clienti’ – con il territorio, con i nostri partner. È ciò che dà senso e forza al nostro modo di fare impresa.”
Il racconto ha toccato anche l’intuizione fondativa del padre Giancarlo, che nel 1995 colse un’opportunità normativa e tecnologica per offrire ai professionisti servizi innovativi per la trasmissione telematica delle dichiarazioni. Da allora, CGN ha continuato a crescere, mettendo al centro la qualità del servizio, la formazione continua e il miglioramento costante.


Un futuro basato sull’innovazione e la responsabilità
“Per noi innovazione non è la grande idea che cambia tutto, ma il lavoro quotidiano dell’artigiano che migliora ogni dettaglio con cura e competenza” ha detto nel suo intervento, Broggian che ha anche ricordato come la responsabilità verso le persone e il territorio si sia tradotta negli anni in un modello organizzativo attento al benessere e alla sostenibilità.
Sono seguiti i saluti del Sindaco di Pordenone Alessandro Basso, del Vicepresidente Confindustria Terziario Avanzato Fabio La Malfa e dell’Assessore regionale alle infrastrutture Cristina Amirante, che hanno sottolineato l’impatto positivo che CGN ha avuto sul tessuto economico, culturale e sociale della regione.


Un futuro tecnologico per CGN
Ha chiuso la prima parte della mattinata il fondatore Giancarlo Broggian, con parole semplici e chiare: “Abbiamo costruito un’impresa con le idee, ma l’abbiamo resa grande con il lavoro quotidiano di tante persone. Il vero successo non sono i numeri, ma l’essere riusciti a creare un ambiente libero, vivo, in cui si cresce insieme.”
Gli ospiti si sono poi spostati nella sede Acquario, dove ha sede il data center di CGN: il cuore tecnologico che alimenta l’intera infrastruttura digitale dell’azienda.
Una giornata intensa per il Gruppo Servizi CGN
Una giornata intensa, partecipata e costruita con cura. Così il Gruppo Servizi CGN ha scelto di celebrare oggi, venerdì 19 giugno, i suoi 30 anni di attività: con una festa aperta a collaboratori, istituzioni, partner e amici, capace di restituire l’identità di un’impresa che ha fatto della qualità delle relazioni e dell’innovazione un tratto distintivo.
CGN: il principale service provider in Italia
Fondata a Pordenone nel 1995, CGN è oggi il principale service provider in Italia per i servizi fiscali e del lavoro rivolti a studi professionali e aziende. Con oltre 25.000 studi associati, offre soluzioni che spaziano dai servizi telematici alla formazione normativa, dalla consulenza ESG ai software gestionali, fino alle più recenti applicazioni fintech. Dal 2021, CGN è anche Società Benefit, con l’impegno dichiarato di integrare nella propria attività obiettivi economici, ambientali e sociali.


La mattinata si è aperta nella tensostruttura allestita presso la sede aziendale. Gli “Angeli CGN”, collaboratori volontari, hanno accolto con cura gli ospiti, accompagnandoli con un welcome coffee e un cadeau personalizzato, segno tangibile dell’attenzione ai dettagli che caratterizza la cultura aziendale.
Una celebrazione tra relazione, innovazione e responsabilità
La giornalista Monica Bertarelli ha introdotto la cerimonia, dando la parola alla presidente Valeria Broggian, che ha ripercorso la storia dell’azienda attraverso quattro parole chiave: relazione, innovazione, responsabilità, passione. “Relazione è la base di tutto: con i collaboratori, con gli associati – che non chiamiamo mai ‘clienti’ – con il territorio, con i nostri partner. È ciò che dà senso e forza al nostro modo di fare impresa.”
Il racconto ha toccato anche l’intuizione fondativa del padre Giancarlo, che nel 1995 colse un’opportunità normativa e tecnologica per offrire ai professionisti servizi innovativi per la trasmissione telematica delle dichiarazioni. Da allora, CGN ha continuato a crescere, mettendo al centro la qualità del servizio, la formazione continua e il miglioramento costante.


Un futuro basato sull’innovazione e la responsabilità
“Per noi innovazione non è la grande idea che cambia tutto, ma il lavoro quotidiano dell’artigiano che migliora ogni dettaglio con cura e competenza” ha detto nel suo intervento, Broggian che ha anche ricordato come la responsabilità verso le persone e il territorio si sia tradotta negli anni in un modello organizzativo attento al benessere e alla sostenibilità.
Sono seguiti i saluti del Sindaco di Pordenone Alessandro Basso, del Vicepresidente Confindustria Terziario Avanzato Fabio La Malfa e dell’Assessore regionale alle infrastrutture Cristina Amirante, che hanno sottolineato l’impatto positivo che CGN ha avuto sul tessuto economico, culturale e sociale della regione.


Un futuro tecnologico per CGN
Ha chiuso la prima parte della mattinata il fondatore Giancarlo Broggian, con parole semplici e chiare: “Abbiamo costruito un’impresa con le idee, ma l’abbiamo resa grande con il lavoro quotidiano di tante persone. Il vero successo non sono i numeri, ma l’essere riusciti a creare un ambiente libero, vivo, in cui si cresce insieme.”
Gli ospiti si sono poi spostati nella sede Acquario, dove ha sede il data center di CGN: il cuore tecnologico che alimenta l’intera infrastruttura digitale dell’azienda.
Una giornata intensa per il Gruppo Servizi CGN
Una giornata intensa, partecipata e costruita con cura. Così il Gruppo Servizi CGN ha scelto di celebrare oggi, venerdì 19 giugno, i suoi 30 anni di attività: con una festa aperta a collaboratori, istituzioni, partner e amici, capace di restituire l’identità di un’impresa che ha fatto della qualità delle relazioni e dell’innovazione un tratto distintivo.
CGN: il principale service provider in Italia
Fondata a Pordenone nel 1995, CGN è oggi il principale service provider in Italia per i servizi fiscali e del lavoro rivolti a studi professionali e aziende. Con oltre 25.000 studi associati, offre soluzioni che spaziano dai servizi telematici alla formazione normativa, dalla consulenza ESG ai software gestionali, fino alle più recenti applicazioni fintech. Dal 2021, CGN è anche Società Benefit, con l’impegno dichiarato di integrare nella propria attività obiettivi economici, ambientali e sociali.


La mattinata si è aperta nella tensostruttura allestita presso la sede aziendale. Gli “Angeli CGN”, collaboratori volontari, hanno accolto con cura gli ospiti, accompagnandoli con un welcome coffee e un cadeau personalizzato, segno tangibile dell’attenzione ai dettagli che caratterizza la cultura aziendale.
Una celebrazione tra relazione, innovazione e responsabilità
La giornalista Monica Bertarelli ha introdotto la cerimonia, dando la parola alla presidente Valeria Broggian, che ha ripercorso la storia dell’azienda attraverso quattro parole chiave: relazione, innovazione, responsabilità, passione. “Relazione è la base di tutto: con i collaboratori, con gli associati – che non chiamiamo mai ‘clienti’ – con il territorio, con i nostri partner. È ciò che dà senso e forza al nostro modo di fare impresa.”
Il racconto ha toccato anche l’intuizione fondativa del padre Giancarlo, che nel 1995 colse un’opportunità normativa e tecnologica per offrire ai professionisti servizi innovativi per la trasmissione telematica delle dichiarazioni. Da allora, CGN ha continuato a crescere, mettendo al centro la qualità del servizio, la formazione continua e il miglioramento costante.


Un futuro basato sull’innovazione e la responsabilità
“Per noi innovazione non è la grande idea che cambia tutto, ma il lavoro quotidiano dell’artigiano che migliora ogni dettaglio con cura e competenza” ha detto nel suo intervento, Broggian che ha anche ricordato come la responsabilità verso le persone e il territorio si sia tradotta negli anni in un modello organizzativo attento al benessere e alla sostenibilità.
Sono seguiti i saluti del Sindaco di Pordenone Alessandro Basso, del Vicepresidente Confindustria Terziario Avanzato Fabio La Malfa e dell’Assessore regionale alle infrastrutture Cristina Amirante, che hanno sottolineato l’impatto positivo che CGN ha avuto sul tessuto economico, culturale e sociale della regione.


Un futuro tecnologico per CGN
Ha chiuso la prima parte della mattinata il fondatore Giancarlo Broggian, con parole semplici e chiare: “Abbiamo costruito un’impresa con le idee, ma l’abbiamo resa grande con il lavoro quotidiano di tante persone. Il vero successo non sono i numeri, ma l’essere riusciti a creare un ambiente libero, vivo, in cui si cresce insieme.”
Gli ospiti si sono poi spostati nella sede Acquario, dove ha sede il data center di CGN: il cuore tecnologico che alimenta l’intera infrastruttura digitale dell’azienda.
Una giornata intensa per il Gruppo Servizi CGN
Una giornata intensa, partecipata e costruita con cura. Così il Gruppo Servizi CGN ha scelto di celebrare oggi, venerdì 19 giugno, i suoi 30 anni di attività: con una festa aperta a collaboratori, istituzioni, partner e amici, capace di restituire l’identità di un’impresa che ha fatto della qualità delle relazioni e dell’innovazione un tratto distintivo.
CGN: il principale service provider in Italia
Fondata a Pordenone nel 1995, CGN è oggi il principale service provider in Italia per i servizi fiscali e del lavoro rivolti a studi professionali e aziende. Con oltre 25.000 studi associati, offre soluzioni che spaziano dai servizi telematici alla formazione normativa, dalla consulenza ESG ai software gestionali, fino alle più recenti applicazioni fintech. Dal 2021, CGN è anche Società Benefit, con l’impegno dichiarato di integrare nella propria attività obiettivi economici, ambientali e sociali.


La mattinata si è aperta nella tensostruttura allestita presso la sede aziendale. Gli “Angeli CGN”, collaboratori volontari, hanno accolto con cura gli ospiti, accompagnandoli con un welcome coffee e un cadeau personalizzato, segno tangibile dell’attenzione ai dettagli che caratterizza la cultura aziendale.
Una celebrazione tra relazione, innovazione e responsabilità
La giornalista Monica Bertarelli ha introdotto la cerimonia, dando la parola alla presidente Valeria Broggian, che ha ripercorso la storia dell’azienda attraverso quattro parole chiave: relazione, innovazione, responsabilità, passione. “Relazione è la base di tutto: con i collaboratori, con gli associati – che non chiamiamo mai ‘clienti’ – con il territorio, con i nostri partner. È ciò che dà senso e forza al nostro modo di fare impresa.”
Il racconto ha toccato anche l’intuizione fondativa del padre Giancarlo, che nel 1995 colse un’opportunità normativa e tecnologica per offrire ai professionisti servizi innovativi per la trasmissione telematica delle dichiarazioni. Da allora, CGN ha continuato a crescere, mettendo al centro la qualità del servizio, la formazione continua e il miglioramento costante.


Un futuro basato sull’innovazione e la responsabilità
“Per noi innovazione non è la grande idea che cambia tutto, ma il lavoro quotidiano dell’artigiano che migliora ogni dettaglio con cura e competenza” ha detto nel suo intervento, Broggian che ha anche ricordato come la responsabilità verso le persone e il territorio si sia tradotta negli anni in un modello organizzativo attento al benessere e alla sostenibilità.
Sono seguiti i saluti del Sindaco di Pordenone Alessandro Basso, del Vicepresidente Confindustria Terziario Avanzato Fabio La Malfa e dell’Assessore regionale alle infrastrutture Cristina Amirante, che hanno sottolineato l’impatto positivo che CGN ha avuto sul tessuto economico, culturale e sociale della regione.


Un futuro tecnologico per CGN
Ha chiuso la prima parte della mattinata il fondatore Giancarlo Broggian, con parole semplici e chiare: “Abbiamo costruito un’impresa con le idee, ma l’abbiamo resa grande con il lavoro quotidiano di tante persone. Il vero successo non sono i numeri, ma l’essere riusciti a creare un ambiente libero, vivo, in cui si cresce insieme.”
Gli ospiti si sono poi spostati nella sede Acquario, dove ha sede il data center di CGN: il cuore tecnologico che alimenta l’intera infrastruttura digitale dell’azienda.
Una giornata intensa per il Gruppo Servizi CGN
Una giornata intensa, partecipata e costruita con cura. Così il Gruppo Servizi CGN ha scelto di celebrare oggi, venerdì 19 giugno, i suoi 30 anni di attività: con una festa aperta a collaboratori, istituzioni, partner e amici, capace di restituire l’identità di un’impresa che ha fatto della qualità delle relazioni e dell’innovazione un tratto distintivo.
CGN: il principale service provider in Italia
Fondata a Pordenone nel 1995, CGN è oggi il principale service provider in Italia per i servizi fiscali e del lavoro rivolti a studi professionali e aziende. Con oltre 25.000 studi associati, offre soluzioni che spaziano dai servizi telematici alla formazione normativa, dalla consulenza ESG ai software gestionali, fino alle più recenti applicazioni fintech. Dal 2021, CGN è anche Società Benefit, con l’impegno dichiarato di integrare nella propria attività obiettivi economici, ambientali e sociali.


La mattinata si è aperta nella tensostruttura allestita presso la sede aziendale. Gli “Angeli CGN”, collaboratori volontari, hanno accolto con cura gli ospiti, accompagnandoli con un welcome coffee e un cadeau personalizzato, segno tangibile dell’attenzione ai dettagli che caratterizza la cultura aziendale.
Una celebrazione tra relazione, innovazione e responsabilità
La giornalista Monica Bertarelli ha introdotto la cerimonia, dando la parola alla presidente Valeria Broggian, che ha ripercorso la storia dell’azienda attraverso quattro parole chiave: relazione, innovazione, responsabilità, passione. “Relazione è la base di tutto: con i collaboratori, con gli associati – che non chiamiamo mai ‘clienti’ – con il territorio, con i nostri partner. È ciò che dà senso e forza al nostro modo di fare impresa.”
Il racconto ha toccato anche l’intuizione fondativa del padre Giancarlo, che nel 1995 colse un’opportunità normativa e tecnologica per offrire ai professionisti servizi innovativi per la trasmissione telematica delle dichiarazioni. Da allora, CGN ha continuato a crescere, mettendo al centro la qualità del servizio, la formazione continua e il miglioramento costante.


Un futuro basato sull’innovazione e la responsabilità
“Per noi innovazione non è la grande idea che cambia tutto, ma il lavoro quotidiano dell’artigiano che migliora ogni dettaglio con cura e competenza” ha detto nel suo intervento, Broggian che ha anche ricordato come la responsabilità verso le persone e il territorio si sia tradotta negli anni in un modello organizzativo attento al benessere e alla sostenibilità.
Sono seguiti i saluti del Sindaco di Pordenone Alessandro Basso, del Vicepresidente Confindustria Terziario Avanzato Fabio La Malfa e dell’Assessore regionale alle infrastrutture Cristina Amirante, che hanno sottolineato l’impatto positivo che CGN ha avuto sul tessuto economico, culturale e sociale della regione.


Un futuro tecnologico per CGN
Ha chiuso la prima parte della mattinata il fondatore Giancarlo Broggian, con parole semplici e chiare: “Abbiamo costruito un’impresa con le idee, ma l’abbiamo resa grande con il lavoro quotidiano di tante persone. Il vero successo non sono i numeri, ma l’essere riusciti a creare un ambiente libero, vivo, in cui si cresce insieme.”
Gli ospiti si sono poi spostati nella sede Acquario, dove ha sede il data center di CGN: il cuore tecnologico che alimenta l’intera infrastruttura digitale dell’azienda.
Una giornata intensa per il Gruppo Servizi CGN
Una giornata intensa, partecipata e costruita con cura. Così il Gruppo Servizi CGN ha scelto di celebrare oggi, venerdì 19 giugno, i suoi 30 anni di attività: con una festa aperta a collaboratori, istituzioni, partner e amici, capace di restituire l’identità di un’impresa che ha fatto della qualità delle relazioni e dell’innovazione un tratto distintivo.
CGN: il principale service provider in Italia
Fondata a Pordenone nel 1995, CGN è oggi il principale service provider in Italia per i servizi fiscali e del lavoro rivolti a studi professionali e aziende. Con oltre 25.000 studi associati, offre soluzioni che spaziano dai servizi telematici alla formazione normativa, dalla consulenza ESG ai software gestionali, fino alle più recenti applicazioni fintech. Dal 2021, CGN è anche Società Benefit, con l’impegno dichiarato di integrare nella propria attività obiettivi economici, ambientali e sociali.


La mattinata si è aperta nella tensostruttura allestita presso la sede aziendale. Gli “Angeli CGN”, collaboratori volontari, hanno accolto con cura gli ospiti, accompagnandoli con un welcome coffee e un cadeau personalizzato, segno tangibile dell’attenzione ai dettagli che caratterizza la cultura aziendale.
Una celebrazione tra relazione, innovazione e responsabilità
La giornalista Monica Bertarelli ha introdotto la cerimonia, dando la parola alla presidente Valeria Broggian, che ha ripercorso la storia dell’azienda attraverso quattro parole chiave: relazione, innovazione, responsabilità, passione. “Relazione è la base di tutto: con i collaboratori, con gli associati – che non chiamiamo mai ‘clienti’ – con il territorio, con i nostri partner. È ciò che dà senso e forza al nostro modo di fare impresa.”
Il racconto ha toccato anche l’intuizione fondativa del padre Giancarlo, che nel 1995 colse un’opportunità normativa e tecnologica per offrire ai professionisti servizi innovativi per la trasmissione telematica delle dichiarazioni. Da allora, CGN ha continuato a crescere, mettendo al centro la qualità del servizio, la formazione continua e il miglioramento costante.


Un futuro basato sull’innovazione e la responsabilità
“Per noi innovazione non è la grande idea che cambia tutto, ma il lavoro quotidiano dell’artigiano che migliora ogni dettaglio con cura e competenza” ha detto nel suo intervento, Broggian che ha anche ricordato come la responsabilità verso le persone e il territorio si sia tradotta negli anni in un modello organizzativo attento al benessere e alla sostenibilità.
Sono seguiti i saluti del Sindaco di Pordenone Alessandro Basso, del Vicepresidente Confindustria Terziario Avanzato Fabio La Malfa e dell’Assessore regionale alle infrastrutture Cristina Amirante, che hanno sottolineato l’impatto positivo che CGN ha avuto sul tessuto economico, culturale e sociale della regione.


Un futuro tecnologico per CGN
Ha chiuso la prima parte della mattinata il fondatore Giancarlo Broggian, con parole semplici e chiare: “Abbiamo costruito un’impresa con le idee, ma l’abbiamo resa grande con il lavoro quotidiano di tante persone. Il vero successo non sono i numeri, ma l’essere riusciti a creare un ambiente libero, vivo, in cui si cresce insieme.”
Gli ospiti si sono poi spostati nella sede Acquario, dove ha sede il data center di CGN: il cuore tecnologico che alimenta l’intera infrastruttura digitale dell’azienda.
Una giornata intensa per il Gruppo Servizi CGN
Una giornata intensa, partecipata e costruita con cura. Così il Gruppo Servizi CGN ha scelto di celebrare oggi, venerdì 19 giugno, i suoi 30 anni di attività: con una festa aperta a collaboratori, istituzioni, partner e amici, capace di restituire l’identità di un’impresa che ha fatto della qualità delle relazioni e dell’innovazione un tratto distintivo.
CGN: il principale service provider in Italia
Fondata a Pordenone nel 1995, CGN è oggi il principale service provider in Italia per i servizi fiscali e del lavoro rivolti a studi professionali e aziende. Con oltre 25.000 studi associati, offre soluzioni che spaziano dai servizi telematici alla formazione normativa, dalla consulenza ESG ai software gestionali, fino alle più recenti applicazioni fintech. Dal 2021, CGN è anche Società Benefit, con l’impegno dichiarato di integrare nella propria attività obiettivi economici, ambientali e sociali.


La mattinata si è aperta nella tensostruttura allestita presso la sede aziendale. Gli “Angeli CGN”, collaboratori volontari, hanno accolto con cura gli ospiti, accompagnandoli con un welcome coffee e un cadeau personalizzato, segno tangibile dell’attenzione ai dettagli che caratterizza la cultura aziendale.
Una celebrazione tra relazione, innovazione e responsabilità
La giornalista Monica Bertarelli ha introdotto la cerimonia, dando la parola alla presidente Valeria Broggian, che ha ripercorso la storia dell’azienda attraverso quattro parole chiave: relazione, innovazione, responsabilità, passione. “Relazione è la base di tutto: con i collaboratori, con gli associati – che non chiamiamo mai ‘clienti’ – con il territorio, con i nostri partner. È ciò che dà senso e forza al nostro modo di fare impresa.”
Il racconto ha toccato anche l’intuizione fondativa del padre Giancarlo, che nel 1995 colse un’opportunità normativa e tecnologica per offrire ai professionisti servizi innovativi per la trasmissione telematica delle dichiarazioni. Da allora, CGN ha continuato a crescere, mettendo al centro la qualità del servizio, la formazione continua e il miglioramento costante.


Un futuro basato sull’innovazione e la responsabilità
“Per noi innovazione non è la grande idea che cambia tutto, ma il lavoro quotidiano dell’artigiano che migliora ogni dettaglio con cura e competenza” ha detto nel suo intervento, Broggian che ha anche ricordato come la responsabilità verso le persone e il territorio si sia tradotta negli anni in un modello organizzativo attento al benessere e alla sostenibilità.
Sono seguiti i saluti del Sindaco di Pordenone Alessandro Basso, del Vicepresidente Confindustria Terziario Avanzato Fabio La Malfa e dell’Assessore regionale alle infrastrutture Cristina Amirante, che hanno sottolineato l’impatto positivo che CGN ha avuto sul tessuto economico, culturale e sociale della regione.


Un futuro tecnologico per CGN
Ha chiuso la prima parte della mattinata il fondatore Giancarlo Broggian, con parole semplici e chiare: “Abbiamo costruito un’impresa con le idee, ma l’abbiamo resa grande con il lavoro quotidiano di tante persone. Il vero successo non sono i numeri, ma l’essere riusciti a creare un ambiente libero, vivo, in cui si cresce insieme.”
Gli ospiti si sono poi spostati nella sede Acquario, dove ha sede il data center di CGN: il cuore tecnologico che alimenta l’intera infrastruttura digitale dell’azienda.