Grave infortunio per Manuel Tulisso durante la partita di ieri
PRADAMANO (UD) – Nella partita di ieri sera tra la Serenissima Pradamano e il Magnano in Riviera, valida per la 9^ giornata del campionato di Prima Categoria girone B, l’attaccante Manuel Tulisso ha subito un brutto infortunio. Tutto è accaduto attorno alle 17, al minuto 77, dopo uno scontro di gioco che ha causato al giocatore un forte dolore al ginocchio. L’intervento del 118 è stato necessario per gestire la situazione.
Trasportato in ospedale per valutazioni e trattamenti
Dopo aver tentato di portare il giocatore fuori dal campo con una barella, si è optato per il trasporto in ambulanza per evitare complicazioni. L’arrivo dell’ambulanza è avvenuto circa 20 minuti dopo la chiamata e il giocatore è stato trasportato in ospedale in barella.
Interrotto il match per l’infortunio di Tulisso
L’infortunio ha portato alla sospensione della partita per circa 30 minuti. I primi esami medici hanno rivelato una severa lussazione della rotula, senza fratture, ma si aspettano ulteriori aggiornamenti sullo stato dei legamenti. La rotula è stata riposizionata ieri sera e ci si augura che Tulisso possa guarire completamente.