Tragedia a Bibione e Latisana: fissati i funerali di Giulia De Prato
Sono state stabilite le esequie di Giulia De Prato, la farmacista di Bibione, scomparsa improvvisamente all’età di 53 anni a causa di un malore. La cerimonia funebre si terrà venerdì 22 novembre 2024 alle ore 15.00, presso la Chiesa Parrocchiale di Bibione, dove la salma giungerà dall’ospedale di Latisana. Dopo le esequie, il corpo sarà cremato, come richiesto dalla famiglia. Sulla pagina Facebook della “Farmacia De Prato” si legge:
Per onorare la memoria della nostra amata Giulia, nella giornata di Venerdì la Farmacia rimarrà chiusa. Ringraziamo tutti per le innumerevoli dimostrazioni di vicinanza e affetto che stiamo ricevendo.
Una perdita che segna due comunità
La scomparsa di Giulia De Prato ha lasciato un vuoto profondo nelle comunità di Bibione e Latisana. La dottoressa è stata trovata senza vita nella sua casa a Gorgo il 18 novembre. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare. Giulia era molto conosciuta e stimata per la sua professionalità nella farmacia De Prato, un’attività di famiglia che il padre, Vittorio, continua a gestire. La sua morte improvvisa ha colpito in modo particolare chi la conosceva per la sua dedizione e disponibilità.
Dettagli sulle visite e richieste della famiglia
Le visite per chi volesse rendere omaggio a Giulia si terranno venerdì 22 novembre, dalle 9.00 alle 14.15, presso l’ospedale di Latisana. La famiglia ha chiesto di non portare fiori, ma di fare eventuali offerte a favore delle associazioni AIDO e AVIS di Bibione, che Giulia aveva sempre supportato.
Il ricordo di Giulia
Giulia era una persona amabile e professionale, conosciuta per il suo sorriso e la disponibilità verso tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare, ma il ricordo di Giulia continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta e ha beneficiato della sua generosità e dedizione.