SUSEGANA (TV) – Tragedia oggi, lunedì 18 novembre, presso la concessionaria Carraro di via Conegliano a Susegana. Un uomo di 38 anni, Alessandro Da Tos, residente a Rivignano Teor in provincia di Udine, ma originario di Prata (PN), è deceduto improvvisamente durante una trattativa per l’acquisto di un’auto.
Poco prima delle 11, l’uomo ha iniziato a manifestare difficoltà respiratorie. Nonostante fosse in buona salute e non avesse mai avuto problemi di salute evidenti, Da Tos è crollato a terra mentre esaminava l’automobile.
Il tentativo di soccorso
Una volta chiamati i soccorsi, è stato chiaro che la situazione era grave. Le manovre di rianimazione sono state avviate immediatamente, seguendo le istruzioni telefoniche ricevute dalla centrale del Suem118 di Treviso. Nonostante l’arrivo dell’elisoccorso, dell’ambulanza e dell’automedica, la tragica fatalità è stata inevitabile.
La tragedia improvvisa
Alessandro Da Tos era accompagnato dalla sua compagna, che è stata testimone dell’accaduto. L’uomo non aveva segni premonitori di malessere ed era lì per acquistare un’auto. La sua morte così improvvisa ha sconvolto profondamente tutti i presenti, che non potevano immaginare che quel momento si sarebbe trasformato in una tragedia.