Tragedia a Udine: si spegne il maestro pasticcere Giuseppe Gangi – Nella notte scorsa, Giuseppe Gangi, rinomato maestro pasticcere di 61 anni, è improvvisamente mancato a causa di un malore. Originario della Sicilia, Gangi si era trasferito a Udine nel 2001, dove insieme alla sua famiglia aveva dato vita a una pasticceria diventata un punto di riferimento per i dolci tipici siciliani.
Un’attività di successo – Con grande dedizione, Giuseppe aveva consolidato l’attività che ha portato alla nascita di quattro pasticcerie Dusci ad Udine, molto apprezzate non solo dalla clientela locale ma anche dai visitatori della città in cerca di dolci prelibati.
L’ultimo addio – Durante la festa aziendale di fine anno con i suoi collaboratori la sera del 25 novembre, Giuseppe si è sentito male al rientro a casa e, nonostante l’intervento tempestivo dei familiari e dei soccorsi, non è stato possibile salvarlo. Il funerale di Giuseppe Gangi si terrà giovedì 28 novembre alle 12:00, presso il Duomo di Udine.