Tragico incidente stradale a Longarone: un motociclista perde la vita
Oggi 5 aprile, alle 12:20, lungo la strada provinciale 251, al chilometro 101+250, nel comune di Longarone, si è verificato uno scontro tra due motociclisti con esiti drammatici. Uno dei centauri, 39 anni (A.G.) di Latisana, è deceduto, mentre l’altro, un 23enne di Lignano, è rimasto gravemente ferito. Le circostanze che hanno portato alla collisione sono ancora da chiarire.
Il rapido intervento dei vigili del fuoco e dei soccorsi
I vigili del fuoco di Belluno sono intervenuti prontamente per garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente e supportare il personale sanitario. Purtroppo, uno dei motociclisti è stato dichiarato deceduto, mentre il secondo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Belluno per ricevere cure immediate.
Chiusura della strada e rilievi in corso
A causa della gravità dell’incidente, i Carabinieri hanno deciso di chiudere la strada per oltre tre ore per consentire i rilievi necessari. L’operazione di ricostruzione della dinamica dell’accaduto è stata facilitata dalla collaborazione delle forze dell’ordine e del personale di Veneto Strade.
Cause e dinamiche da accertare
Al momento non sono chiare le cause dello scontro. Gli agenti stanno indagando per comprendere esattamente cosa sia accaduto e se vi siano responsabilità o fattori esterni che abbiano contribuito all’incidente.