MOTTA DI LIVENZA (TV) – Tragico incidente a San Giovanni
Questa mattina, intorno alle 7:50, si è verificato un tragico incidente in località San Giovanni. Un giovane di 23 anni residente a Pordenone, già noto alle Forze dell’Ordine, ha perso la vita dopo aver cercato di sfuggire a un controllo di routine da parte di una pattuglia dei Carabinieri mentre guidava un’Alfa Romeo. Nonostante abbia tentato la fuga ad alta velocità, il giovane ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e ribaltandosi più volte prima di impattare violentemente contro un platano.
Dinamica e ritrovamento di sostanze stupefacenti
Durante l’incidente, sono fuoriusciti alcuni panetti di hashish dall’auto, rinvenuti sull’asfalto dai Carabinieri intervenuti sul posto. Nonostante abbiano riconosciuto il conducente e non abbiano avviato un inseguimento, i militari hanno immediatamente allertato la centrale operativa per iniziare le ricerche. Purtroppo, l’impatto con l’albero è stato fatale e il ragazzo è deceduto durante il trasporto in ospedale nonostante i soccorsi.
Indagini in corso sulle circostanze
Sul luogo sono in corso rilievi e accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare la provenienza della sostanza stupefacente trovata sul posto.


Questa mattina abbiamo raccontato qui un altro incidente mortale a Riese Pio X: perde la vita il giostraio 28enne Orlando Battistutti, ferito gravemente l’amico 35enne.