Importanti lavori di ristrutturazione all’ufficio postale di Sappada a partire dal 10 dicembre 2024. Poste Italiane si impegna a migliorare la qualità dei servizi e l’accoglienza per i cittadini presso l’ufficio situato in Borgata Bach. Il progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” mira a semplificare e velocizzare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione per le comunità dei piccoli comuni.
Il progetto “Polis” e l’importanza per il territorio
Polis si pone l’obiettivo di promuovere la coesione economica, sociale e territoriale attraverso l’innovazione tecnologica, riducendo il digital divide e garantendo pari opportunità nell’accesso ai servizi pubblici, anche nelle aree periferiche. L’ufficio postale di Sappada sarà potenziato per offrire una migliore esperienza ai cittadini e favorire l’integrazione dei servizi digitali.
Continuità dei servizi durante i lavori
Poste Italiane assicura la continuità dei servizi per i residenti di Sappada durante i lavori di ristrutturazione. Verrà attivato uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Forni Avoltri, in Corso Italia, con orari di apertura lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45. In questo modo, i cittadini potranno continuare ad usufruire dei servizi postali senza interruzioni.