Magazzini delle Firme, la celebre catena di negozi di moda e design, ha il piacere di annunciare l’inaugurazione del suo nuovo punto vendita a Reana del Rojale, avvenuta lo scorso 1° novembre 2024. Dopo il successo ottenuto a Milano, Brescia e sul Lago di Garda, il marchio si espande anche nel territorio friulano, scelto per la sua crescente attrattività e la presenza di una clientela esigente, amante dello stile e della qualità.
Il negozio di Reana del Rojale, ubicato in Via Nazionale 58/A, è un vero e proprio tempio dello shopping che propone una vasta gamma di capi di alta moda per uomo e donna, insieme a una sezione dedicata all’Home Decor. Magazzini delle Firme si contraddistingue per la sua capacità di coniugare elevata qualità e prezzi convenienti, offrendo sconti fino al 70% tutto l’anno e rendendo così accessibili i più prestigiosi marchi italiani e internazionali. Lo slogan del negozio, “Dove lo stile conviene”, rispecchia l’impegno nel proporre design esclusivo a costi competitivi.
Per celebrare l’apertura del negozio e l’arrivo delle festività natalizie, venerdì 13 dicembre, dalle 16:30 alle 19:30, si terrà un evento di inaugurazione che avrà come ospite speciale lo chef Andrea Mainardi, conosciuto per la sua partecipazione al programma televisivo “È sempre Mezzogiorno” su Rai 1. Durante l’evento, Mainardi delizierà il pubblico con un showcooking a tema natalizio. A rendere l’atmosfera ancora più vivace contribuirà un dj set live di Radio PiterPan del gruppo Klasse Uno, mentre lo sport sarà rappresentato dal Brand Ambassador dell’Apu Old Wild West Udine, Michele Antonutti, che sarà presente per incontrare i fan e i partecipanti all’evento.