Domenica 29 settembre 2024, alle ore 18.00 al TEATRINO BASAGLIA del Parco di San Giovanni (via Edoardo Weiss, 13 a Trieste) si alzerà il sipario sulla 40a Stagione del Teatro in Dialetto Triestino de L’ARMONIAAPS, spettacolo offerto in occasione della presentazione del CARTELLONE 2024-2025, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Andrà in scena L’ARMONIA fa 40! con la Compagnia TUTTO FA BRODUEI APS e tantissimi ospiti, per la regia di Stefano Volo.
L’Armonia è una grande famiglia, e proprio come in tutte le famiglie anche de noi sotto le feste si gioca alla “Tombola” e a turno c’è sempre chi chiama i numeri del cartellone. Ben, per questo compleanno, sta ai TUTTO FA BRODUEI chiamare i 77 le gambe delle donnette, il 25 del Nadal, il 47 del morto che parla, il 50 del mi molo e ti guanta e il numero de L’Armonia …. Perché se la paura fa…90, L’Armonia fa 40!
La nuova Stagione prenderà il via il 19 ottobre con il Gruppo Teatrale IL GABBIANO APS e la commedia brillante “MEIO SOLI!” da Pietro Doria Grasso, adattamento in dialetto di Monica Parmegiani, regia di Riccardo Fortuna.
Campagna Abbonamenti 2024-2025 presso la biglietteria TICKETPOINT di Corso Italia 9- Galleria Rossoni a Trieste.
La 40a Stagione del Teatro in Dialetto Triestino de L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine (F.I.T.A.) si svolge e con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Evento inserito nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale sostenuto con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG APS. Main sponsor della Stagione è Banca Mediolanum presente da dieci anni al fianco de L’ARMONIA.
La novità del TEATRINO BASAGLIA del Parco di San Giovanni ha portato ad una nuova graditissima collaborazione con il Mobility Partner TRIESTE TRASPORTI che garantisce il passaggio della linea 12 per tutte le giornate di spettacolo. Si comincia con domenica 29 settembre, partenza da Piazzale Gioberti ore 17.15 e 17.35, la fermata più vicina è quella dello scalone presente sotto al Teatrino Basaglia. A fine spettacolo le due corse previste per piazzale Gioberti, partiranno proprio da lì.