Topi d'appartamento forzano l'infisso e svuotano la cassaforte: bottino in contanti e oro
I ladri entrano in casa forzando un infisso e svuotano la cassaforte. Indagini in corso per risalire ai responsabili e recuperare la refurtiva.
MORTEGLIANO (UDINE) - Ancora un episodio di furto in casa nella provincia di Udine. Venerdì 22 marzo, tra le 18:30 e le 22:00, ignoti malviventi hanno fatto irruzione in un’abitazione a Mortegliano, riuscendo a forzare un infisso per entrare all’interno.
Una volta dentro, i ladri hanno individuato una cassaforte a muro, che sono riusciti ad aprire, impossessandosi del contenuto.
Bottino e indagini in corso
Dalla cassaforte sono stati sottratti 1000 euro in contanti e diversi gioielli in oro, il cui valore è ancora in fase di quantificazione.
La vittima del furto ha immediatamente denunciato l’accaduto ai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Udine che sono intervenuti per effettuare i rilievi e avviare le indagini. La modalità con cui i ladri hanno agito, violando un infisso e puntando direttamente alla cassaforte, fa pensare a una banda esperta e organizzata. I militari dell'Arma sono al lavoro per raccogliere indizi utili e individuare i responsabili.