Un evento imperdibile: David Larible, il Clown dei Clown, a Forni di Sopra
Sabato 14 giugno, alle ore 20.45, presso la Ciasa dai Fornés, si terrà lo spettacolo di David Larible, considerato il più grande clown classico contemporaneo. Con il suo show “Il Clown dei Clown”, Larible porterà in scena un one man show teatrale molto apprezzato. Questo evento è il terzo appuntamento della stagione teatrale 2025 di Forni di Sopra, organizzata dal Circuito ERT in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Un artista che ha conquistato il mondo con il suo talento unico
David Larible mescola abilmente elementi classici dell’italianità con la tradizione del circo, la poetica di Fellini e la Commedia dell’Arte. Accanto a lui sul palco ci saranno il comico Andrea Ginestra e il Maestro Mattia Gregorio al pianoforte, per creare un racconto coinvolgente che unisce risate e poesia. Larible ha conquistato numerosi premi internazionali, diventando un’icona del clown moderno applaudito in tutto il mondo.
Non perdere il gran finale della stagione teatrale di Forni di Sopra
La stagione si concluderà sabato 28 giugno con il monologo comico “Homo Modernus” di Leonardo Manera. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, è possibile visitare il sito ertfvg.it o recarsi direttamente presso il Comune di Forni di Sopra nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 13.