Perde il controllo dell’auto e si ribalta: ragazzo di 19 anni in codice rosso
Incidente sulla Statale 240 tra Nago e Arco: auto si ribalta, ferito un ragazzo di 19 anni. Soccorsi sul posto e traffico gestito.
NAGO-ARCO (TRENTO) - Intorno alle 9:00 di oggi, domenica 18 gennaio, un giovane conducente ha perso il controllo dell'auto sulla Statale 240, tra Nago e Arco, ribaltandosi su un fianco e fermandosi al centro della carreggiata.
Ferito un giovane
Nell’incidente è rimasto ferito un ragazzo di 19 anni. Non risultano coinvolti altri veicoli. Il giovane è stato trasportato con codice rosso al pronto soccorso di Arco dai sanitari di Trentino Emergenza.
Intervento dei soccorsi
Sul luogo del sinistro sono intervenuti polizia stradale, polizia locale, vigili del fuoco di Riva del Garda e due ambulanze. I vigili del fuoco hanno provveduto al recupero del mezzo e alla messa in sicurezza dell’area, mentre le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi e gestito la viabilità lungo la Statale.
Cause in corso di accertamento
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione e non sono state ancora chiarite le cause che hanno provocato il ribaltamento dell’auto.