Assessore Scoccimarro a ‘Buon anno Trieste’ per un commercio competitivo e sostenibile
Udine, 6 gen – L’assessore regionale alla Difesa dell’Ambiente, Fabio Scoccimarro, ha partecipato per la prima volta dopo quarant’anni a ‘Buon anno Trieste’, sottolineando l’importanza di un approccio al mondo del commercio che sia competitivo e sostenibile. Questo cambiamento di prospettiva è necessario per far fronte alle sfide attuali e per garantire che le imprese possano essere competitive nel panorama economico attuale.
‘Buon anno Trieste’ per beneficenza e sostegno alle imprese
La 43esima edizione di ‘Buon anno Trieste’, organizzata dalla Confcommercio di Trieste, vede come protagonisti la Ceghedaccio Symphony Orchestra FVG e destinerà il ricavato dell’evento in beneficenza ad Azzurra Associazione Malattie Rare ODV e ai Reparti di oncologia e ematologia dell’Ospedale Maggiore di Trieste.
Scoccimarro e il sostegno alla transizione energetica ed ecologica
Scoccimarro sottolinea l’importanza di istituzioni come Confcommercio che possano guidare le imprese verso il futuro, affrontando completamente nuovi paradigmi. L’assessore assicura il sostegno della Regione e del suo assessorato alla transizione energetica ed ecologica, evidenziando l’importanza di un impegno collettivo per garantire il successo dell’economia regionale e il benessere della società nel suo complesso.
Collaborazione per il successo dell’economia e della società
In ultima analisi, Scoccimarro sottolinea che solo collaborando e facendo ciascuno la propria parte si potrà ottenere il massimo risultato per l’economia, il territorio e la società nel suo insieme.
ARC/EP