In casa aveva 170 grammi di hashish e "kit" per lo spaccio: arrestato 31enne
Arrestato un 31enne a Ronchi dei Legionari con 170 grammi di hashish, un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi.


RONCHI DEI LEGIONARI (GO) – Un 31enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ronchi dei Legionari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, già noto alle Forze di Polizia, è stato trovato in possesso di circa 170 grammi di hashish all’interno della sua abitazione.
La perquisizione e il rinvenimento della droga
A seguito di un’intensa attività investigativa, i Carabinieri avevano avviato il monitoraggio del giovane, sospettando un traffico di sostanze stupefacenti. I militari, infatti, avevano notato un anomalo andirivieni di persone dall’appartamento del 31enne, che ha spinto le autorità a eseguire una perquisizione. Durante l'ispezione, la droga è stata trovata nel comodino della camera da letto, insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Alcuni residui di stupefacente sono stati rinvenuti anche sul tavolo del soggiorno.
Convalida dell'arresto e domiciliari
Il giovane è stato inizialmente associato alla Casa Circondariale di Gorizia. Tuttavia, dopo la convalida dell'arresto da parte del Giudice per le Indagini Preliminari, il pusher è stato posto agli arresti domiciliari. Le indagini continuano per accertare eventuali altri coinvolgimenti nel traffico di sostanze stupefacenti.
