Incendi notturni nel quartiere Borgo San Sergio: cinque veicoli dati alle fiamme nel parcheggio delle “case dei Puffi”, all’interno del comprensorio Ater. L’allarme tra i residenti cresce per il fumo denso e l’aria irrespirabile che si è diffusa tra le abitazioni.
Auto e furgone incendiati: intervento dei Vigili del Fuoco
Il rogo ha coinvolto quattro automobili e un furgone, nessuno dei quali abbandonato. I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco prima di mezzanotte, lavorando per spegnere le fiamme e limitare i danni agli altri mezzi parcheggiati. Il fumo ha reso difficile l’intervento e ha costretto molti abitanti a rimanere in casa.
Allarme e disagio tra i residenti
L’incendio di vasta entità ha generato apprensione tra i residenti delle “case dei Puffi”, con l’aria irrespirabile persistente anche dopo lo spegnimento. Si tratta di un altro atto di vandalismo nella zona, alimentando il senso di insicurezza tra i cittadini.


Indagini delle Forze dell’Ordine e controlli nell’area
I Carabinieri e la Polizia sono sul posto per indagare sull’incendio doloso e individuare i responsabili. Si valuta il potenziamento della sorveglianza nella zona per prevenire ulteriori episodi e ripristinare la tranquillità a Borgo San Sergio.