PORDENONE – Mercoledì 9 luglio 2025, alle ore 20:30, presso il suggestivo Teatro Luigi Bon continua la serie di spettacoli “Un’estate d’inclusione” con la performance intitolata Heart and Music – Canzoni d’amore per Broadway.
Un viaggio emozionante nei capolavori del musical anglosassone
Un concerto intimo e coinvolgente che vede riuniti dopo 14 anni un gruppo di talentuosi artisti italiani – Matteo Ferrari, Simona Distefano, Edoardo Scalzini, Eleonora Lombardo, Eleonora Lana e Jacopo Bruno – per celebrare la loro passione comune: il musical. Accompagnati dal raffinato pianoforte di Enrico Dal Fovo, capace di trasmettere emozioni attraverso ogni nota, offrono al pubblico un viaggio attraverso le più celebri canzoni d’amore di Broadway.
Un’atmosfera calda e autentica
Ogni brano diventa un momento di connessione sincera con gli spettatori, trasformandosi in un racconto condiviso, in un’atmosfera che fonde talento e amicizia. Heart and Music è un’esperienza unica per lasciarsi trasportare dalla magia e dall’armonia del musical.
Informazioni e accesso
L’ingresso all’evento è gratuito e in caso di maltempo verrà spostato all’interno del Teatro Luigi Bon. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0432 543049 o scrivere a [email protected].
Un progetto sostenuto dal Por Fesr Fvg e dalla Regione
“Un’estate d’inclusione” è un’iniziativa supportata dal Programma Regionale Por Fesr 2021-2027 Friuli Venezia Giulia, con il contributo dell’Unione Europea, del Ministero della Cultura e della Regione Friuli Venezia Giulia.