Investita una bambina di dieci anni a San Giovanni del Tempio
SACILE (PORDENONE) – Un tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio a San Giovanni del Tempio, frazione di Sacile, dove una bambina di dieci anni è stata investita da un’auto mentre attraversava una strada interna vicino a casa. La piccola, appena scesa dall’auto con la madre, è stata travolta dal veicolo in transito.
Violento impatto con una Ford Fiesta
La Ford Fiesta che percorreva una via laterale in direzione di via Dei Masi ha colpito la bambina, sbalzandola a diversi metri di distanza. L’incidente ha generato momenti di grande tensione tra i residenti della zona, vista la violenza dell’urto.
Intervento dell’elisoccorso per il trasporto in ospedale
Immediatamente allertati, i soccorsi hanno attivato un intervento completo con ambulanza, automedica e l’elisoccorso decollato da Campoformido. La bambina è stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per esami approfonditi.
Condizioni non gravi ma rilievi affidati ai carabinieri
Nonostante il forte trauma subito, le condizioni della bambina non sembrano essere gravi, secondo le valutazioni dei soccorritori. I carabinieri della Radiomobile di Sacile si occuperanno dei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.