Scontro tra furgone e monovolume, auto si ribalta nel fossato
LATISANA (UDINE) – Nella mattinata di sabato 21 giugno si è verificato un grave incidente stradale lungo via Lignano Sabbiadoro a Latisana. Una monovolume con targa tedesca è finita ruote all’aria in un fossato dopo uno scontro violento con un furgone. A bordo del veicolo ribaltato viaggiava un’intera famiglia: madre, padre e quattro bambini.
Mamma ferita, illeso il padre alla guida
L’impatto è avvenuto intorno alle 9:20. Dopo la collisione, entrambi i mezzi sono usciti di strada, ma ad avere la peggio è stata la Volkswagen monovolume, che si è capovolta nel fossato a lato della carreggiata. Fortunatamente, nessuno dei quattro bambini ha riportato conseguenze fisiche.
A restare ferita in modo più serio è stata la donna, passeggera della vettura tedesca, trasportata per accertamenti in ospedale. Il marito, alla guida dell’auto, ha riportato solo contusioni lievi. Illeso il conducente del furgone coinvolto nello scontro.
Rilievi della polizia locale, intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Latisana e il personale sanitario, che ha soccorso i feriti. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale, impegnati anche nella gestione della viabilità.