GRIGNANO (TS) – In una tragica scoperta avvenuta stamattina, 10 aprile, è stato ritrovato il corpo senza vita di una persona nelle acque del golfo di Grignano. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di recuperare il cadavere e trasportarlo al molo III in Porto Vecchio. La Polizia di Stato ha avviato le indagini preliminari, mentre la Polizia Locale si è occupata dell’area circostante, in particolare del luogo in cui l’auto della vittima è stata trovata.
Indagini in corso: cause del decesso sconosciute
Al momento, le circostanze della morte rimangono avvolte nel mistero e le autorità stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto. È stato richiesto l’intervento dei medici legali per una dettagliata autopsia, ma le cause del decesso restano poco chiare. Le Forze dell’Ordine sono al lavoro per scoprire la verità dietro questo tragico evento.
Aggiornamenti attesi nelle prossime ore
La notizia è ancora in fase di aggiornamento e si aspettano sviluppi nelle prossime ore. Gli investigatori stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie per determinare se si tratti di un incidente o di un altro tipo di tragico evento. Nel frattempo, il molo III è stato transennato per consentire alle autorità di svolgere le indagini senza intralci.