Grave incidente stradale tra Fagagna e Rivotta (UD) – Nella notte tra il 4 e il 5 aprile, lungo la Strada Provinciale 5 che collega Fagagna e Rivotta, si è verificato un grave incidente stradale. Un’auto, per cause ancora da chiarire, è uscita di strada a grande velocità, impattando violentemente contro il fossato e la vegetazione circostante, causando gravi ferite al conducente, unico occupante del veicolo. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 in un tratto buio e poco trafficato della strada, richiedendo un immediato intervento dei soccorsi.
Intervento dei soccorsi e trasporto in ospedale
Quando i Vigili del Fuoco sono arrivati sul luogo, hanno trovato l’uomo già assistito dal personale medico del 118. Date le gravi condizioni del ferito, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento urgente in ospedale. Nonostante le sue condizioni attuali non siano ancora note, si teme che abbia subito traumi significativi a causa dell’incidente.
Indagini in corso e gestione della viabilità
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale per effettuare i rilievi necessari al fine di comprendere la dinamica dell’accaduto e gestire la viabilità. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’uscita di strada e fare chiarezza sugli eventi che hanno portato a questo grave incidente.