Una turista austriaca ritrovata in stato di shock a Lignano Sabbiadoro
LIGNANO SABBIADORO (UD) — Una serata che doveva essere all’insegna del divertimento si è trasformata in un vero incubo per una giovane turista austriaca, trovata in uno stato di forte agitazione fuori da una discoteca nel cuore della movida di Lignano Sabbiadoro.
Erano circa le 3:15 del mattino di oggi, 13 luglio, quando la ragazza è stata individuata all’esterno del locale Drago, un punto di ritrovo molto frequentato dai giovani che animano le notti di Lignano. Il personale della discoteca ha subito notato il suo stato di forte agitazione e le difficoltà respiratorie.
Il personale della discoteca allerta i Carabinieri
Secondo quanto riferito, la giovane si era allontanata con un uomo conosciuto poco prima. L’individuo avrebbe iniziato a molestarla, approfittando della situazione per palpeggiarla senza alcun consenso.


Ascoltato il racconto della giovane, il personale della discoteca ha immediatamente contattato i Carabinieri, che sono giunti sul posto in pochissimo tempo. Gli amici della ragazza sono stati fondamentali nel tranquillizzarla e nell’accompagnarla nel suo alloggio.
Dopo averla assistita, le autorità hanno chiarito che non si è trattato di violenza sessuale consumata, ma le indagini sono ancora in corso per identificare il responsabile della molestia.

