Si è spenta a 12 anni all'ospedale di Udine: la piccola Sophie "è volata in cielo tra le sue stelle"
San Giorgio di Nogaro piange la piccola Sophie Bob, 12 anni. Funerali lunedì 1 settembre con Santo Rosario domenica.


SAN GIORGIO DI NOGARO (UD) – La comunità di San Giorgio di Nogaro è profondamente scossa per la tragica scomparsa della piccola Sophie Bob, venuta a mancare all’età di 12 anni. Una giovane vita spezzata che lascia un vuoto immenso tra familiari, amici e conoscenti.
Il dolore della famiglia
A dare il triste annuncio sono la madre Ioana, il padre Vlad, il fratello Lukas, la nonna Olimpia e tutti i parenti, che ricordano Sophie con grande affetto. Il Santo Rosario in suffragio sarà recitato domenica 31 agosto alle ore 18.00, nel Duomo di San Giorgio di Nogaro. Un momento di raccoglimento che permetterà a parenti, amici e cittadini di unirsi in preghiera per la memoria della giovane.
I funerali
I funerali avranno luogo lunedì 1 settembre alle ore 16.00 presso il Duomo di San Giorgio di Nogaro, con arrivo dalla struttura ospedaliera di Udine. Al termine delle esequie, la piccola Sophie proseguirà per la cremazione, secondo le volontà dei familiari.
Messaggio della famiglia
I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno alle celebrazioni e contribuiranno a ricordare Sophie, esprimendo vicinanza e affetto in questo momento di profondo dolore. La comunità intera si stringe attorno ai suoi cari per sostenere e accompagnare la famiglia in questo difficile momento.
