Operatore Caritas entra in un appartamento a Udine e chiama i Carabinieri: cosa ha trovato

Udine, arrestato un 46enne per detenzione di cocaina e hashish in un alloggio della Caritas, stupefacente sequestrato dai Carabinieri.

07 febbraio 2026 12:16
Operatore Caritas entra in un appartamento a Udine e chiama i Carabinieri: cosa ha trovato - Le immagini dei Carabinieri di Udine
Le immagini dei Carabinieri di Udine
Condividi

UDINE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Udine hanno arrestato in flagranza un uomo di 46 anni di origine straniera, trovato in possesso di cocaina e hashish all’interno di un appartamento affidato a persone bisognose.

Scoperta dello stupefacente

L’intervento è avvenuto quando un operatore della Caritas, insieme a colleghi, si è recato in uno degli alloggi per sostituire parte del mobilio, entrando nell’abitazione con una copia delle chiavi. All’interno di un cassetto è stato trovato dello stupefacente, presumibilmente cocaina e hashish.

Arresto e perquisizione

I Carabinieri, allertati immediatamente, hanno atteso il ritorno dell’occupante e lo hanno fermato non appena rientrato. Durante la perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti 15,09 grammi di cocaina, 76,9 grammi di hashish e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Udine.

Sequestro dello stupefacente

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato dai militari e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto l’associazione in carcere dell’arrestato.

Segui Prima Friuli