Tragedia a Trieste: il corpo di Giulia Bonin recuperato senza vita dal Soccorso Alpino
Trieste, scomparsa Giulia Bonin: 25enne sparita da sabato, ritrovato lo zaino a Monte Grisa. Appello disperato della famiglia.


TRIESTE – AGGIORNAMENTO: Trovata senza vita Giulia Bonin, 25 anni, scomparsa da sabato a Trieste. Recupero a Monte Grisa nella notte di lunedì 11 agosto.
AGGIORNAMENTI PRECEDENTI
Sono ore di apprensione per la sorte di Giulia Bonin, giovane di 25 anni, scomparsa a Trieste dalla mattina di sabato senza più dare notizie di sé. La ragazza, alta circa 1,70, di corporatura snella e con capelli mori, si sarebbe allontanata dalla propria abitazione senza avvisare nessuno, facendo perdere ogni traccia.
La denuncia di scomparsa è stata formalizzata questa mattina presso la Polizia, dando il via alle ricerche ufficiali. Cosa sappiamo, gli aggiornamenti in diretta. Segui anche la notizia a Cavallino Treporti per le ricerche in mare di un bimbo di sei anni scomparso a Ca’ Pasquali.

Ritrovato lo zaino a Monte Grisa
Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19.00, un primo elemento importante: lo zaino di Giulia è stato rinvenuto nella zona di Monte Grisa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia, che stanno battendo l’area con ogni mezzo a disposizione, sia via terra che dall’alto, per cercare di rintracciare la giovane.
L’appello dei familiari
La famiglia, distrutta dall’angoscia, lancia un appello disperato:
“Vi prego, siamo disperati. Se qualcuno ha visto Giulia o ha informazioni, contatti immediatamente il numero 380 181 2743 o le Forze dell’Ordine”.
Chiunque abbia visto Giulia Bonin o possa fornire anche il più piccolo indizio è invitato a segnalare immediatamente alle autorità o contattare il numero fornito dai familiari.

La Questura di Trieste ci scrive: diversi (giornalisti) hanno chiamato per conferma ricerche di questa ragazza. Nel pomeriggio è stata sporta di denuncia di scomparsa di BONIN Giulia. Le ricerche sono iniziate in località Prosecco zona Monte Grisa. È stato attivato il piano di ricerche coordinato dalla locale Prefettura. Notizia in aggiornamento.