Drammatica scoperta in un appartamento: giovane trovato senza vita, sarebbe morto da giorni

Giovane trovato morto in casa a Giarizzole: indagini in corso, l’identità della vittima è ancora sconosciuta.

09 giugno 2025 15:36
Drammatica scoperta in un appartamento: giovane trovato senza vita, sarebbe morto da giorni -
Condividi

TRIESTE – Drammatico rinvenimento nel rione di Giarizzole a Trieste, dove un giovane è stato trovato senza vita all’interno di un’abitazione nel primo pomeriggio di oggi 9 giugno. A segnalare l’accaduto sono stati alcuni vicini di casa, preoccupati da giorni per l’assenza del ragazzo e da strani rumori provenienti dall’appartamento.

Ritrovamento in un'abitazione con ingresso forzato

Il corpo, in stato di decomposizione, è stato trovato riverso a terra in uno degli ambienti della casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli specialisti della scientifica e il medico legale, che ha confermato il decesso avvenuto alcuni giorni fa.

Ancora ignota l’identità del giovane

Al momento, non è stato possibile riconoscere formalmente la vittima, e sono in corso le procedure per l’identificazione. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, e le verifiche sulla dinamica del decesso sono tuttora in corso. La ricostruzione dettagliata spetterà agli inquirenti sulla base degli esami tecnici e degli elementi raccolti sulla scena.

Indagini in corso per chiarire le cause

L’abitazione è stata posta sotto sequestro, e sarà oggetto di ulteriori rilievi. L'intervento rapido delle forze dell’ordine è stato fondamentale per avviare le indagini, che puntano a stabilire cause, tempistiche e responsabilità di quanto accaduto. L’intera comunità del quartiere resta in attesa di sviluppi sull’identità del giovane e sulle circostanze della tragedia.

Segui Prima Friuli