Trieste, cluster più grande tra manifestanti NoPass, 93 casi
TRIESTE. A Trieste si evidenzia "il piu' grande focolaio della regione: 93 soggetti, partecipanti a manifestazioni no green pass. Un identikit ricavato dalle autodichiarazioni delle persone che si son...
TRIESTE. A Trieste si evidenzia "il piu' grande focolaio della regione: 93 soggetti, partecipanti a manifestazioni no green pass. Un identikit ricavato dalle autodichiarazioni delle persone che si sono sottoposte a tampone e che hanno dichiarato, appunto, di aver partecipato a manifestazioni. Alcuni casi, ma si tratta di numeri minimali, sono di persone che per obbligo di lavoro hanno partecipato e hanno dovuto seguire le manifestazioni".
Lo ha detto il responsabile della task-force sanitaria del Fvg, Fabio Barbone, nel corso di una conferenza stampa con i vertici della Regione sulla situazione sanitaria in Fvg.
Trieste, stop manifestazioni a Piazza Unità d'Italia
Fino a fine anno niente manifestazioni a Piazza Unita' d'Italia e sanzioni per chi manifesta senza rispettare distanziamento e l'obbligo della mascherina. Lo ha annunciato il prefetto di Trieste, Valerio Valenti, ed una delle misure che il comitato per l'ordine pubblico si appresta a varare anche per contenere il contagio che e' marcato nella Regione e in citta'.
LEGGI ANCHE: Prefetto Trieste: “è il momento di comprimere la libertà di manifestare”