Lignano, Rose Villain porta Radio Vega in concerto: domani all'Arena Alpe Adria
Rose Villain live a Lignano il 21 agosto con Radio Vega: unica data in Friuli Venezia Giulia al Sunset Festival.


LIGNANO SABBIADORO (UD) – Conto alla rovescia per il concerto di Rose Villain, in programma giovedì 21 agosto alle 21.30 all’Arena Alpe Adria, nell’ambito del Lignano Sunset Festival. L’artista milanese, tra le voci più innovative del rap italiano, arriva in Friuli Venezia Giulia con l’unica data regionale del suo tour estivo, portando sul palco il nuovo disco Radio Vega.
Il nuovo album Radio Vega
Uscito a marzo, Radio Vega conclude la trilogia musicale iniziata con Radio Gotham (platino) e Radio Sakura (doppio platino). Il progetto, prodotto da Sixpm, comprende 13 brani che vedono la collaborazione di Guè, Lazza, Geolier, Chiello e Fabri Fibra. Un viaggio tra musica e simbolismi, ispirato alla costellazione della Lira e alla stella Vega, in cui l’artista si definisce un’esploratrice oltre i confini terreni.

Una carriera in continua ascesa
Cantante, autrice e regista, Rose Villain ha conquistato milioni di ascolti con i suoi album e singoli di successo. La sua recente partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Fuorilegge ha ulteriormente consolidato la sua popolarità, proiettandola tra le protagoniste assolute della scena musicale italiana.

Informazioni pratiche
I biglietti per il concerto sono disponibili sul circuito Ticketone e saranno acquistabili anche alle biglietterie dell’Arena dalle 19.00, con apertura cancelli alle 20.00. Per maggiori informazioni: www.azalea.it.
Ultimi appuntamenti del festival
Dopo Rose Villain, il cartellone del Lignano Sunset Festival si chiuderà il 14 settembre con il concerto degli HammerFall, icone svedesi del metal internazionale.
