Rimorchio pieno di polli si ribalta in curva: traffico bloccato all’alba, Vigili del fuoco in azione
Rimorchio carico di pollame si ribalta a Silandro, traffico bloccato all’alba. Conducente illeso, strada liberata dai vigili del fuoco.


SILANDRO (BOLZANO) - Mattinata movimentata quella di lunedì 26 maggio a Silandro, dove un rimorchio carico di polli si è rovesciato poco dopo le 6 lungo una strada in curva. Il mezzo, diretto probabilmente verso un centro di lavorazione o trasporto animali, ha perso stabilità causando l’immediato blocco della circolazione.
Illeso il conducente, ma traffico bloccato
Il conducente del veicolo ovviamente non ha riportato ferite, ma l’incidente ha generato notevoli disagi per la viabilità. I vigili del fuoco locali sono intervenuti tempestivamente per mettere in sicurezza l’area e gestire una situazione piuttosto complessa a causa della presenza degli animali coinvolti.
Animali messi in salvo e traffico ripristinato
I polli trasportati sono stati recuperati e sistemati in condizioni di sicurezza. Successivamente il rimorchio è stato rialzato e rimesso in carreggiata, mentre l’intera zona è stata ripulita dai detriti per permettere la riapertura della strada al traffico veicolare.