Entra in una sala slot, spinge a terra un cliente e gli ruba 40 euro in monete: arrestato
TRIESTE – La Polizia di Stato di Trieste ha arrestato un cittadino originario del Mali, classe 1997, con l’accusa di rapina all’interno della Sala Bingo di Piazza Goldoni.Il fatto avvenuto alla sala s...


TRIESTE – La Polizia di Stato di Trieste ha arrestato un cittadino originario del Mali, classe 1997, con l’accusa di rapina all’interno della Sala Bingo di Piazza Goldoni.
Il fatto avvenuto alla sala slot
La sera del 31 agosto, le Volanti della Questura sono intervenute dopo la segnalazione di una persona molesta all’interno del locale. Giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno accertato che un cittadino italiano, intento a giocare alle slot-machine, era stato spinto a terra dall’uomo maliano, che si era poi impossessato di circa 40 euro in monete presenti sulla macchina da gioco.
Indagini e riconoscimento
Grazie alle descrizioni fornite, gli operatori hanno rintracciato il sospettato, già noto per altri episodi recenti che avevano richiesto l’intervento delle Volanti. La vittima ha riconosciuto il maliano come autore della rapina.
Provvedimenti e garanzie legali
Il soggetto è stato arrestato e condotto al carcere di via del Coroneo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il procedimento penale è ancora nelle fasi preliminari, e le responsabilità saranno determinate nel corso del processo. Per rispetto della legge, non vengono diffuse le generalità complete dell’indagato.