Pordenone, donna trovata morta in casa: «il decesso risalirebbe a circa 30 giorni fa»
Il corpo è stato scoperto in un appartamento di via San Giuliano dopo la segnalazione di una perdita d'acqua nella banca al pianterreno
Il corpo di una donna di 64 anni è stato rinvenuto mercoledì 18 febbraio 2026 all'interno del suo appartamento in via San Giuliano, a Pordenone. A scoprirla sono stati il personale di Polizia e i vigili del fuoco, intervenuti inizialmente per una segnalazione relativa a una perdita d'acqua nella banca al piano terra del condominio. A seguito dell'esame esterno, il medico legale ha stabilito che la morte è sopraggiunta per cause naturali e risalirebbe a circa un mese prima del ritrovamento.
I controlli estesi all'intera palazzina hanno portato gli operatori a percepire un odore sospetto; entrando nell'appartamento al primo piano, gli agenti e i pompieri hanno trovato la donna distesa sul pavimento della camera da letto, già priva di vita.
La salma è stata messa a disposizione della famiglia. Non sono state comunicate ulteriori informazioni su eventuali accertamenti supplementari.
Sul posto è intervenuto anche il personale dell'automedica, che ha constatato il decesso.
IN AGGIORNAMENTO